HZ Pareti Combinate

A / HZM Pareti sistema combinate HZ è costituito dal mucchio re, connettori, e AZ Palancola installato tra mucchi re sono elementi di tamponamento intermedi. Le travi HZ / HZM possono essere fascio H singole o doppie travi H o anche travi continue H. I pali re HZ / HZM possono essere conservando elementi a parete, che resistono carichi orizzontali o pali portanti, che resistono carichi verticali. Mentre il palancole intermedia normalmente resiste solo la terra conservando funzioni o trasferimento del carico per le pile re HZ / HZM. La palancole intermedio può essere più breve di HZ / travi HZM. A seconda del numero di dispositivi di sicurezza e pali re, sistema HZ pareti combinate avere 4 diverse combinazioni: Combinazione 12, combinazione 14, 24, combinazione di combinazione 26. In teoria, il palo intermedio può essere di qualsiasi tipo AZ palancole. Mentre nelle pratiche, la maggior parte Palancola intermedio è AZ18-700 o AZ26-700, altri come AZ13, AZ13-10 / 10, AZ18, AZ18-10 / 10, AZ26, AZ13-770, AZ14-770-10 / 10, AZ18- 700, connettori A20-700.The sono di tipo RZD, RZU, RH seconda elementi di collegamento.

In precedenza HZ palancole era le soluzioni più popolari per i porti permanenti, muro del molo, cofferdam, stabilizzazione del pendio, molo contstuctions ecc applicazioni con carichi pesanti, Al giorno d’oggi quasi tutti HZ pareti combinate sono sistema Palancola HZM.

I combinates Pareti o combiwalls sono normalmente a soluzioni più economiche rispetto a Palancola con tubolari combinates tubo di Pareti. Vari tipi di acciaio sono disponibili per pareti combi e mucchi re.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *