HZM ™ / AZ® Pareti combinate sistema

La parete rivoluzionaria HZM / AZ è un sistema pareti combinate estremamente economico lanciato nel 2008 per sostituire il vecchio sistema / AZ HZ, e si compone di:

  • mucchi re HZM ™
  • Un paio di AZ® palancole come elementi intermedi
  • connettori speciali (RH, RZD, RU)

I pali HZ re, con scanalature fresate sulle flange e spessori fino a 40 mm, soddisfano due diverse funzioni strutturali:

  • i membri di fissaggio per il suolo e idrostatiche pressioni
  • Tenendo pali per carichi verticali.

Le combinazioni sono basati sullo stesso principio: supporti strutturali comprendente 1 o 2 sezioni HZM re mucchio alterando con o senza doppi sezioni Palancola AZ intermedie. Il palancole intermediario ha un terreno ad accumulazione e la funzione di carico di trasferimento e sono generalmente più brevi rispetto ai pali HZM re. A seconda delle combinazioni e gradi di acciaio adottati, la capacità ottenibile momento flettente soprastante 21.000 kNm / m (Modulo di resistenza fino a 46.500 cm2 / m).

La caratteristica principale del / AZ sistema Pareti combinate HZM è la vasta gamma di combinazioni possibili utilizzando l’intera offerta AZ Palancola compreso l’ultimo vasta gamma AZ-700, così come tutti arrotolato e sezioni AZ laminati-down.

(This article comes from Oriental Sheet Pilling editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *