Sigillanti di blocco palancola in applicazioni edili porto

Nel corso di migliaia di anni, risalenti alla costruzione del porto di Amathus a sud di Cipro, l’uomo ha intrapreso per lo più di perdere le battaglie sugli effetti di infiltrazioni d’acqua sui progetti di costruzione di porta su larga scala. Fino a poco tempo, molti designer portuali sembrava rassegnato che una certa quantità di infiltrazioni d’acqua attraverso strutture di sostegno è una realtà inevitabile.

Tuttavia, i recenti progressi nel campo dell’ingegneria materiale resistente all’acqua hanno portato a sviluppi rivoluzionari in palancole in acciaio sigillanti di interblocco. Questi sigillanti non sono solo perdite resistenti sotto sostenuta alta pressione, e una vasta gamma di temperature e condizioni ambientali, ma, altrettanto importante, è facile ed economicamente conveniente per applicare.

Il numero di progetti di costruzione porto tedesco e in tutto il mondo che richiedono blocco sigillante per impedire la penetrazione idraulica è aumentato drammaticamente negli ultimi dieci anni. Le autorità portuali, come quelli che ha curato la costruzione di un muro Palancola combinato per Bremerhaven porto container, richiedono sempre più l’applicazione di sigillanti di blocco. Questo per due motivi principali:

1. Il desiderio di protezione contro le infiltrazioni d’acqua, che è più importante quando si lavora all’interno di una intercapedine circondata dall’acqua.

2. Sigillanti possono prevenire la corrosione in interblocchi Palancola, perché impediscono l’acqua salata e ossigeno di entrare in contatto diretto con il blocco interno. Rivestimenti non sono adatti a questo punto perché non possono essere applicati nel interblocco a strati completi, e potrebbero causare scorrevole da interruzione di interblocchi filettati. Pertanto, sigillanti con elevate caratteristiche di indirizzi e di coesione sono necessari interblocchi Palancola, secondo il principio dello spostamento.

Mentre ci sono solo un paio di sigillanti di interblocco per applicazioni edili porta disponibile oggi sul mercato, solo uno – WADIT® – combina tre fattori essenziali per un progettista porto: resistenza all’acqua sotto pressione e sbalzi di temperatura estreme, facilità di applicazione e basso costo.

WADIT è una collaudata sigillante Palancola blocco che può essere utilizzato con tutti i tipi di profilate laminati a caldo e palancole profilate a freddo interruttori di sicurezza in ogni ambiente possibile (tropicali per artico), ed è particolarmente utile per i progetti di costruzione di porta.

Accreditati test sigillante idrauliche hanno dimostrato che le perdite attraverso le pareti Palancola è ridotto di oltre il 95 per cento quando si utilizzano sigillanti di interblocco. Inoltre, gli studi dimostrano che sigillate diaframmi Palancola congiunta sono ovunque da 100 a 10.000 volte più efficace come barriere scorrimento delle acque sotterranee di pareti di interblocco non sigillate.

Gli ingegneri civili iniziato utilizzando WADIT soprattutto per lamiera e pareti pila tubo di costruzioni per intercapedini, dighe, e le pareti di taglio nei siti di bonifica ambientale.

(This article comes from PORT TECHNOLOGY INTERNATIONAL editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *