I vantaggi di palificazione strutture di sostegno diversi categoria fondazioni speciali, tende di pali verticali micro e diaframmi in cemento armato

  1. Rapidi progressi del lavoro con la conseguente riduzione della durata e delle spese dei lavori:
    • Non c’è bisogno di attuare cordoli guida e conseguente demolizione della stessa nel lavoro finito;
    • Chirurgia senza l’impiego di malte bentonite secca o polimero conseguenti problemi e le spese di smaltimento dei rifiuti speciali in discarica;
    • Assemblea non è vincolata alle condizioni atmosferiche;
    • Capacità di carico immediato, senza bisogno di aspettare per curare i tempi di calcestruzzo, in modo da poter procedere immediatamente con gli scavi.
  2. L’adattabilità a contesti posa in presenza di falda superficiale o servizi di acqua sotterraneo. La forma del Palancola si assicura una buona tenuta idraulica e nel caso di acqua alta volare o quando non sono tollerate nemmeno ingresso di acqua modesti, per tutta la lunghezza alla vista può essere saldato o sigillato ermeticamente con il tipo di resina poliuretanica per realizzare giunzioni stagne , in modo da poter mantenere lo scavo a secco, senza mai abbassare la falda a monte della stessa e per evitare perdite di qualsiasi collezionisti vicini.
  3. Dove è dimostrato la presenza di materiale fine senza coesione, una parete continua non riesce a impedire l’esaurimento di materiale nelle zone di scavo a monte in modo da evitare possibili danni alla superficie stradale con conseguente spostamento di strade sotterranee e vicini adiacenti.
  4. Consegna di profili già pronti per l’uso con specifiche prestazionali stabiliti durante la prefabbricazione dello stesso produttore di acciaio, disponibili nella lunghezza desiderata in forma di profilato singola / doppia / tripla e nel tipo di acciaio e la rigidità richieste.
  5. Adattabilità a qualsiasi geometria parete (un poligono, cerchi, ecc …) con l’ausilio di elementi angolari di vari tipi di realizzare qualsiasi deviazione direzionale.
  6. Facilità di trasporto e di movimentazione in cantiere.

(This article comes from Dewatering & Silent Piling editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *