Ancoraggio a terra coclea

Ancoraggio di una coclea di terra è stato progettato per garantire rifugi, tettoie, garage, alberi, ecc traliccio in terra solidamente. E ‘fatta di acciaio resistente, e rifinito con verniciatura a polvere o il trattamento zincato a caldo. Così ancoraggio a terra è anche in anti-corrosione e anti-ruggine.

E ‘facile da installare: ancoraggio a terra potrebbe essere installato manualmente attraverso l’anello occhio oa macchina. ancoraggio una coclea terra è realizzato in tondino di acciaio, occhiello e la piastra di elica. Helix è utilizzato per avvitare nel terreno e occhiello è utilizzato per legare oggetti. Per l’utilizzo differenza, ancoraggio di una coclea terra ha diverse dimensioni, da cui il diametro dello stelo, la lunghezza dell’asta, il diametro dell’elica piatto, piatto quantità elica può anche cambiare.

Forza di ancoraggio a Terra coclea

Tenendo la forza è in base alle condizioni del terreno, ancoraggio lunghezza terra, la quantità elica, e il diametro dell’elica. Il più grande, il più forte. La lunghezza dell’asta varia da 12 “a 48″ e diametro dell’elica varia da 3/8 “a 5/8″.

(This article comes from hsmetalproduct.com editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *