Palancole sistema FRP aggiunto al portafoglio

La soluzione ideale per molte applicazioni

Il nostro FRP palancole non marcisce, corrodere o Spall, il design è leggero, ad alta resistenza, bassa manutenzione e facilità di fabbricazione. Abbiamo grandi credenziali verdi come è inerte, non percolare sostanze chimiche pericolose, pesticidi e metalli pesanti nell’ambiente. Le applicazioni tipiche quali fronti fluviali, porti turistici, le vie navigabili, muri di sostegno portuali e fuoriuscite di terra terrapieno della ferrovia.

Cina-steelpiling è stato sviluppato per soddisfare un bisogno in un mercato in cui è necessario un estremamente duro, alto assorbimento di energia intorno palancole FRP. Gli attributi del China-steelpiling soddisfano i severi requisiti del mercato mucchio parafango. Gli aspetti meccanici del palancole FRP, in combinazione con le caratteristiche di resistenza alla corrosione, e il fatto che i mucchi di tubo in fibra di vetro non marcisce, ruggine, Spall o corrodersi rende la Cina-steelpiling FRP palancole perfetto per la vostra applicazione.

Siamo in grado di fornire la soluzione giusta e assistere i nostri clienti durante le fasi di fattibilità dei progetti, e preparare di progettazione e di costo stime preliminari, così come i disegni dettagliati, disegni e specifiche.

(This article comes from assetint edit released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *