Il processo di fredda strutturali tubi laminati

Tubi strutturali trafilati con bobina a caldo come materia prima, decapaggio per eliminare la scaglia dopo la laminazione a freddo, il prodotto finito per il rullo duro di laminazione. Come risultato di una continua deformazione a freddo causata da indurimento freddo laminazione duro resistenza, durezza, indice di durezza ridotta, per cui le prestazioni di stampaggio si deteriora, solo per semplice deformazione delle parti. Rotolamento panini duri possono essere usate come materie prime per impianti di zincatura a caldo per immersione, poiché le unità di zincatura a caldo dip sono dotate di linee di ricottura. Rotolamento peso rullo duro è generalmente da 6 a 13,5 tonnellate, diametro della bobina di 610 millimetri.

Generale laminazione a freddo, extra dovrebbe essere ricottura continua (unità CAPL) o cappuccio forno di ricottura per eliminare indurimento freddo e stress laminazione, per soddisfare gli indicatori di performance meccanici standard corrispondenti.

La qualità della superficie, l’aspetto e la precisione dimensionale del tubi strutturali laminati a freddo sono migliori di quelle della tubi strutturali laminati a caldo, e lo spessore del prodotto è di circa 0,18 millimetri, quindi è favorita dai clienti. Alla struttura coil a base di acciaio laminato a freddo per la profonda trasformazione dei prodotti, un alto valore aggiunto dei prodotti. Come elettro-zincato, zincato a caldo, resistente alle impronte zincata, colore rivestito bobina in acciaio e vibrazioni piastra composte acciaio, lamiera di acciaio laminazione PVC, in modo che questi prodotti sono belli, elevata resistenza alla corrosione e altre qualità eccellente, è stato ampiamente utilizzato . La lamiera di acciaio laminata a freddo deve essere terminata dopo ricottura, compreso il taglio di testa, di coda, taglio, livellamento, livellamento, riavvolgimento, o piastra di taglio. prodotti laminati a freddo sono ampiamente utilizzati nella fabbricazione di automobili, elettrodomestici, interruttori strumento, costruzione, mobili per ufficio e di altre industrie. Il peso di ogni confezione dopo la lamiera di acciaio è da 3 a 5 tonnellate. Il peso piatto è da 3 a 10 tonnellate / rotolo. diametro 610 millimetri Coil.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *