L’uso e la fabbricazione di tubi del fluido

Generale bollitori tubi sono utilizzati principalmente per fare tubi a parete acqua, bollente tubi di acqua, tubi di vapore surriscaldato, caldaie delle locomotive con tubi di vapore surriscaldato, grandi e piccoli tubi di fumo e arco in mattoni.

Alta pressione tubi bollitori sono utilizzati principalmente per la fabbricazione ad alta pressione e tubo surriscaldatore caldaia ultra-alta pressione, tubi postriscaldatore, tubo dell’aria, il tubo principale del vapore.

Tuttavia, il tubo ha anche alcune limitazioni, come nel piano nelle condizioni di piegatura, il tubo non è buono come la forza quadrato curvatubi, alcuni scheletro macchine agricole, acciaio e mobili in legno sul lato comunemente usato, tubo rettangolare . Secondo scopi diversi, devono essere presenti altri tubo di acciaio sagomato a forma di croce.

Tubo di acciaio senza saldatura per la consegna fluido (GB / T8163-2008) è un tubo di acciaio senza saldatura generale per il convogliamento di acqua, olio e gas.

Metodo di fabbricazione di tubi fluido

Uso generale della temperatura tubi bollitori sotto 450 ℃, tubo interno principalmente con 10, tubo laminato a caldo di acciaio al carbonio o 20 fabbricazione di tubi trafilati.

Alta pressione tubi bollitori sono spesso utilizzati in condizioni di alta temperatura ed alta pressione, il tubo nel ruolo di alta temperatura dei fumi e vapore acqueo, sarà ossidato e corrosione. Da tubo in acciaio ad elevata resistenza, elevata resistenza all’ossidazione, e buona stabilità organizzativo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *