Installazione tubi condutture gas

1. Determinare la dimensione corretta

Corretto dimensionamento del tubo è importante in modo che ciascun elettrodomestico gas riceve gas sufficiente per svolgere adeguatamente. Ogni apparecchio ha una richiesta minima di ingresso in BTU all’ora. Di seguito si riportano alcuni esempi di esigenze tipiche BTU. Guardate il grafico sul retro di questo inserto per assistere l’utente nel determinare la dimensione del tubo corretto per il lavoro. Per convertire da BTU a piedi cubi all’ora dividere BTU dal 1100 (ad esempio: 50.000 BTU Nel 1100 = 45,45 piedi cubi di gas all’ora). Vedere l’esempio sul retro di questo inserto per aiutare ulteriormente illustrare questo. Per ottenere BTU dai piedi cubi, moltiplicare x cubica piedi 1100 (45,45 piedi cubi x 1100 = 50.000 BTU.)

2. Materiali di montaggio approvato tubi del gas condotte

Ferro nero e acciaio inox ondulato (CSST) sono comunemente usati materiali approvati. CSST richiede la certificazione dal produttore per chi sta per acquistare e installare il materiale.

3. Tubo di taglio

Se si sta tagliando tubo di ferro, è necessario leggere il taglio del tubo in modo da mantenere l’intero diametro interno del tubo.

4. Istruzioni speciali

Non utilizzare a terra sindacati comuni ad eccezione direttamente al contatore o dopo la valvola di intercettazione verso l’apparecchio. Ogni luogo in cui si avrà un apparecchio a gas deve avere una valvola di intercettazione del gas. All’interno della città di Seattle solo, qualsiasi persona che installa tubi condutture gas della struttura, non sotto la loro proprietà deve possedere un Seattle tubi condutture meccanico gas licenza. Tutti gli impianti a gas tubi condutture richiedono un permesso e di ispezione.

5. Analisi

Test del sistema è la vostra responsabilità. L’ispettore non esegue il test o fornisce alcuna delle attrezzature necessarie per il test, tra cui misuratori di prova.

È necessaria una prova di pressione dell’aria. La pressione di prova deve essere almeno 1 ½ volte la pressione di esercizio, ma non meno di 3 libbre per pollice quadrato (psi). La durata della prova non deve essere inferiore a 10 minuti. Il sistema di tubazioni devono sopportare la pressione di prova specificata senza mostrare alcun segno di perdita o di altri difetti. misuratori meccanici usati per misurare le pressioni di prova deve avere un intervallo tale che l’estremità più alta della scala non è superiore a cinque volte la pressione di prova. Per esempio, un test 3 psi richiederà una sagoma massima 15 libbre. Un test di 10 psi può essere eseguito con un calibro 50 libbre, ma non un calibro di 100 libbre. Il sistema di tubazioni è in prova (pressione) e la sagoma di prova visibile al momento del controllo. Se si considera il manometro non indica la pressione minima richiesta per il test o riduzione delle pressioni di prova come indicato da manometri durante l’ispezione per indicare la presenza di una perdita.

Se vi è un calo di pressione, controllare eventuali perdite. Controllare eventuali perdite riempiendo una bottiglia spray con acqua e sapone e spruzzare la soluzione sul tubo, dove incontra i raccordi. Bolle mostrano una perdita e di riparare in modo appropriato. Continuare questo processo fino a quando non si hanno perdite. Non utilizzare fiamme libere per verificare la presenza di perdite.

6. Ispezione

Al momento dell’ispezione, assicurarsi di lasciare tutto il gas tubi Condotte esposto al commissario può guardare l’intero sistema.

(This article comes from King County editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *