Metodi di installazione palancole compositi

Siamo in grado di fornire consulenza sui diversi metodi di installazione di palancole sintetica. lunghezze brevi possono essere inseriti nel terreno a mano con un Cap maglio e Pile, dal momento che è molto leggero. lunghezze, o l’inserimento in condizioni del terreno difficili, richiederanno installazioni più complesse.

Driving: Questo è il metodo più diffuso di installazione di palancole sintetico. Con modelli pre-installato e magli vibranti, palancole sintetico vengono premuti meccanicamente nel terreno. macchine luce con piccola energia di impatto sono da preferire per evitare eventuali danni alla palancole PVC. Quali tipi di macchine usate dipende dal tipo di terreno, la durata e la guida del PVC palancole profondità richiesta. Una barra di guida speciale chiamato mandrino deve essere utilizzato in terreni duri e densi. Diversi mandrini possono essere utilizzati contemporaneamente per garantire un’installazione corretta.

Getto: In alcuni casi, i motivi potrebbero essere troppo duro e ci potrebbero essere ostacoli nei terreni, magli vibranti non possono guidare l’palancole composito in profondità necessaria. Getto può allentare o rimuovere i terreni e gli ostacoli. espulsione aria o ad acqua speciale potrebbero essere utilizzati

Scavando: In pietraia, non si può guidare il palancole composita, né il getto può essere utilizzato. Contractors bisogno di scavare prima. Poi la palificazione plastica viene installato in un fosso, che verrà riempita su entrambi i lati. si applica indurimento chimico o meccanico del terreno. Quando si utilizza scavo, la profondità di installazione è normalmente piccolo. Se il muro lungo palancole bisogno di installazione, palancole in acciaio è sicuramente meglio di uPVC palancole.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *