Soluzioni palancole

CMI prodotti comprendono le più recenti tecnologie di produzione e si concentrano sulla sostenibilità ambientale – la conversione di plastica in prodotti a basso impatto ambientale. Gli strati di vinile hanno il 92% di materiale riciclato! Vinyl palancole e Fibre Reinforced Plastic palancole (FRP) hanno una vita di progetto a lungo e sono leggeri risparmio di emissioni dovute al trasporto e la movimentazione. Oltre a questi vantaggi i prodotti sono particolarmente adatti per applicazioni che proteggono e risolvere l’ambiente.

Vinile e FRP palancole possono essere utilizzati per un’ampia gamma di applicazioni. Sono leggeri, chimiche e resistente alla corrosione con eccellenti prestazioni idrauliche per evitare infiltrazioni nelle applicazioni tagliato o di contenimento.

Installazione di vinile e FRP palancole è simile alla installazione di altri palancole. In molti casi, perché sono così leggeri, movimentazione pesante non è richiesta e l’installazione può essere fatto molto più veloce. Pali possono essere installati con apparecchiature di palificazione convenzionale; drop / martelli, leader e escavatore montato accumulando vibratori. Semplici metodi di installazione possono anche essere impiegati; spingendo / guida con benna, guidato con un martello pneumatico, berretto di guida, getto d’acqua o con una piastra compattatore escavatore montato. Con condizioni di guida difficili (SPT> 25) si consiglia l’uso di un mandrino d’acciaio con un vibratore palificazione per assistere con la penetrazione del terreno.

(This article comes from J Steel Australasia editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *