Palancole in acciaio struttura

Palancole in acciaio cofferdam è il tipo più comune di palancole cassone. È un palancole in acciaio con un blocco, che ha una sezione trasversale a forma di barra di caramella, e la vasca a forma di Z, ecc, una varietà di dimensioni e forme incastro. Ci Larsson tipo corrente, stile Lackawanna e così via.

I suoi vantaggi sono: alta resistenza, facile da rompere nel terreno difficile; costruibilità in acque profonde, se necessario, con diagonale controventatura diventare una gabbia di confinamento. prestazione impermeabile; energia necessaria per formare vari cassone forma, e può essere riutilizzato molte volte, quindi è una vasta gamma di usi.

Spesso usato nella costruzione di ponti cassero superiore del cassone, una vasta gamma del suo utilizzo. Colonna centrale, fondazioni su pali e open-cut e così sulla base del cassone.

Questi multiuso cofferdam parete singola racchiusa nel compartimento stagno ha il supporto verticale e orizzontale, se necessario, con rinforzo diagonale diventa una gabbia chiusa. Colonna come il fondamento della Cina Nanchino Ponte sul fiume Yangtze, aveva usato un palancole circolare in acciaio cassone, 21,9 metri di diametro, 36 m di lunghezza palancole, ci sono una varietà di dimensioni e forme ad incastro. Dopo la forza necessaria di nuovo sott’acqua body building tappi di pompaggio e molo di cemento, di pompaggio profondità progettazione di 20 metri.

Nelle strutture idrauliche in genere, l’area di costruzione è grande, l’intercapedine usato per fare isomeri. Consiste di molte monomeri sistema interconnessi, ciascuno dei quali a sua volta consiste in un numero di palancole in acciaio composizione monomerica, monomero intermedio con terra battuta. La grande gamma busta cassone, non può sostenere la parete sbarramento di supporto, così solo ogni monomero può resistere ribaltamento, scivolamento e di blocco per prevenire crack a. Comunemente forma di forma circolare e la successiva usato.

1, Palancole in acciaio
2, su entrambi i lati della struttura di giunto
3, nel terreno, acqua che formano un muro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *