La situazione di applicazione e prospettive della Cina palancole

A causa di ragioni storiche, il consumo annuale della Cina di palancole in acciaio meno di 100.000 tonnellate, rappresentando solo un trecentesimo del mondo. Con la Corea del Sud e l’Unione Sovietica, in passato, il mercato è principalmente nella maggioranza con a forma di U palancole in acciaio, ma Z-tipo viene utilizzato raramente. E in generale progettato da stranieri applicazione diretta nella fondazione edificio permanente.

Con lo sviluppo del processo di industrializzazione della Cina, palancole in acciaio nelle applicazioni domestiche sono sempre più frequentemente, e la domanda è in crescita. Ma allo stesso tempo l’avvio di palancole in acciaio settore ha molte carenze e la pena di esplorare a tentoni fase.

Attualmente, la domanda interna si basano principalmente sulle importazioni. Ora, ci sono alcuni domestico a freddo palancole in acciaio produttore. Formato a freddo di palancole in acciaio è utilizzato principalmente nel latente Pit. È valida alternativa al laminato a caldo palancole in acciaio a causa dei costi più convenienti. Tuttavia, a causa dell’impatto piegati tecnologia spessore e bloccaggio e altri fattori, ha portato ad un aumento di peso, la precisione non è controllata formazione di difetti irreparabili. Così è la mancanza delle condizioni necessarie per una vasta gamma di applicazioni promozionali.

Gap è il potenziale. l’economia cinese è attualmente in un periodo della storia dello sviluppo. Secondo la ricerca, i prossimi 10-20 anni, la trasformazione delle infrastrutture del nostro paese e Riverside regioni acque verso il mare palancole forniranno un spazio di applicazione ampio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *