Palo Elicoidale e Pilastri Elicoidali sono lo Stesso Prodotto

Palo elicoidale e pilastri elicoidali sono due termini che si riferiscono allo stesso prodotto. Questi termini sono comunemente usate e entrambe si riferiscono alla stessa prodotto.

Usi

Palo elicoidale vengono utilizzati per proteggere gli edifici residenziali e commerciali, muri di sostegno e altre applicazioni fondazioni profonde, e su nuove costruzioni e riparazioni e lavori di ristrutturazione. Palo elicoidale sono una soluzione conveniente per la riparazione fondazione in cui le condizioni del suolo richiedono pali profondi per essere installato. Ci sono molti vantaggi per l’utilizzo di pilastri elicoidali.

Vantaggi del palo elicoidale

  1. Essi possono essere utilizzati su nuovi progetti di costruzione, e diventerà presto obbligatoria in aree soggette a inondazioni. Sono perfetti per le nuove costruzioni e progetti costruiti su terreno instabile. , Imprenditori installare piloni elicoidali sotto la fondazione esistente piuttosto che rimuovere la base esistente non solo di risparmiare tempo, ma farà risparmiare i soldi casa. Questo è sia conveniente e rispettoso dell’ambiente.
  2. palo elicoidale può essere installato in piccole aree abbiamo attrezzature portatile che può essere utilizzato in spazi molto piccoli. Rispetto ad altri metodi mucchio e molo altro vantaggio al palo elicoidale è che nella maggior parte dei casi viene utilizzato alcun cemento, quindi la successiva fase di costruzione può iniziare immediatamente
  3. moli elicoidali hanno cambiato il modo in cui le fondazioni sono progettate e costruite. moli acciaio elicoidali possono essere installati al posto del legno convenzionale guidato, acciaio, ghisa coclea, e cassoni. Questi pilastri sono più veloci e installare con una minima quantità di danni paesaggio. Una coclea idraulico montato su uno skid steer o mini-escavatore è utilizzato per avvitare il palo elicoidale attraverso il suolo come coppia viene monitorata per ottenere portate richieste.
  4. Questo sistema ecologico prevede una procedura di installazione pulita e veloce per mantenere i progetti nei tempi previsti. Una piastra di acciaio viene fissata sulla parte superiore del palo e racchiusa nella nuova fondazione in calcestruzzo. La pila può essere caricato immediatamente.
  5. usi illimitate per Palo elicoidale: estensioni per la casa, alla base della fondazione esistente, appigli concreti, fondazioni e muri di sostegno. Così come Lastre di cemento, ponti pontili, i rilievi generatore, progetti commerciali, e rafforzare fondazione esistente per la seconda aggiunte storia.

(This article comes from Helical Piles NY editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *