Qual è ERW tubo d’acciaio e acciaio SAW pipe

Tubo di acciaio ERW

Tubo di acciaio ERW è una sorta di resistenza tubi saldati in acciaio, saldatura a resistenza ad alta frequenza (elettrico saldatura a resistenza, abbreviazione

Per ERW) ERW è il corrispondente parola inglese prima lettera. Resistenza tubo d’acciaio saldato è diviso in tubo d’acciaio saldato AC e DC saldati twoforms tubo d’acciaio.

saldatura AC secondo la frequenza è divisa in saldatura bassa frequenza, saldatura frequenza intermedia, saldatura ultra-IF e saldatura ad alta frequenza. la saldatura ad alta frequenza viene utilizzato principalmente per tubi in acciaio a parete sottile.

Oppure ordinaria spessore della parete della produzione, saldatura ad alta frequenza è divisa in saldatura dei contatti e la saldatura ad induzione.

DC saldatura è generalmente utilizzato per i piccoli tubi in acciaio di diametro.

Pertanto, in generale, ad alta frequenza saldati è incluso nel tubo ERW, è un processo di saldatura ad alta frequenza per produrre un tubo ERW. ERW longitudinali tubi saldati (ERW) sono i tubi di acciaio più avanzate ed economiche nel campo di stoccaggio di petrolio e gas e il trasporto.

Tubo di acciaio SAW

Tubo di acciaio Sega nome completo arco sommerso tubo di acciaio È un arco sommerso processo di saldatura con tubo in acciaio, il processo produce una elevata densità di corrente, lo strato di flusso per prevenire la rapida perdita di calore, e la sua attenzione zona di saldatura. saldatura ad arco sommerso è ampiamente usato nella produzione di recipienti a pressione, raccordi, trave e colonna, fluido a bassa pressione, struttura di ingegneria in acciaio, con alta qualità, alta efficienza di produzione, nessun arco e polvere.

SAW tubi in acciaio prodotti principali sono tubi di acciaio LSAW longitudinalmente ad arco sommerso saldatura Steel Pipe cucitura diritta a doppia faccia sommerso tubo di acciaio elettrosaldato, che è l’uso di arco sommerso tecnologia di saldatura per la produzione di tubi in acciaio cucitura diritta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *