Qual è l’impatto di travi di sicurezza in materia di sicurezza?

Fascio di collisione non è effettivamente lasciare la macchina “anticollisione”, il suo ruolo principale è quello di forzare. Quando la macchina viene influenzato dalla parte anteriore o posteriore, se la forza è applicata al travi anticollisione in acciaio, il travi in ​​acciaio può essere forza di impatto al suo corpo collegato al sito. Di solito trave in acciaio e stringer (la coda posteriore è a volte il corpo in basso), e tra il travi in ​​acciaio e stringer, di solito ci sarà una piccola struttura scatolare assorbimento di energia.

Bassa velocità di collisione (come essere considerata bassa velocità e collisioni ad alta velocità e non esiste il concetto rigorosa alla protezione della prestazione attuale della macchina, i generali 10km / h considerati urto a bassa velocità, 40 chilometri all’ora è stata considerato ad alta velocità di collisione), come ad esempio le colonne parcheggio colpito o pareti, sia che si tratti prima della collisione o dopo la collisione, anticollisione travi in ​​acciaio in grado di svolgere un ruolo. Si sopportare la forza di impatto, e quindi il trasferimento di energia alla scatola ad assorbimento di energia, in modo che la prima scatola ad assorbimento di energia danneggiato. Se la capacità impatto non superi un determinato valore di progetto, il risultato può essere danneggiato casella solo assorbendo energia, corpo in acciaio stessa e la struttura del corpo non sarà danneggiato. Così, quando la manutenzione-per-energetico-box sulla linea, minori costi di manutenzione. Crashing travi in ​​acciaio in realtà ha avuto un ruolo nel proteggere la struttura del corpo del corpo principale. Se non c’è collisione di travi in ​​acciaio, ostruzioni possono invadere direttamente il corpo, e la struttura del corpo principale o serbatoi di acqua e altre parti del contatto diretto, con conseguente relativamente grandi costi di manutenzione.

Nella direzione in avanti della collisione ad alta velocità, la forza di impatto principale è il corpo della traversa, la trave longitudinale è responsabile per la schiena energia d’impatto evacuato a tutto il corpo, giocato forza, il ruolo di assorbimento di energia di scarico. Si può dire che la trave longitudinale del corpo principale del corpo principale di protezione di sicurezza. Se una collisione ad alta velocità, la trave longitudinale non può funzionare, l’intera struttura corpo non ottenere effetto di assorbimento di energia, in modo che l’estensione del danno (corpo e occupante) può essere molto grande. Nord America IIHS 25% del crash test piccola aliquota sovrapposizione ha appena lanciato, molti prodotti povere prestazioni, perché il cosciale non viene colpito (molte macchine più sul lato della trave, un piccolo tasso di sovrapposizione collisione collisione travi longitudinali).

In questo caso, il fascio di collisione può svolgere un ruolo. Non può colpire il cosciale sarebbe stato sulla forza, una parte della trasmissione al cosciale; o una stringa lato per sopportare la forza, una parte della conduzione verso l’altro lato della traversa.

Può essere visto, il primo fascio di collisione nella collisione ad alta velocità, consentendo al cosciale quanto più possibile svolgere un ruolo nella sicurezza di collisione è migliorata. Ma deve vedere se la collisione è grande area positiva, grande tasso di sovrapposizione (non come diretto a parete), la traversa si può giocare il ruolo più importante, non vi è alcun fascio di collisione sulla differenza non è. Questo è il motivo per cui non ci sono differenze significative nella resistenza agli urti tra crash test bassi (ad esempio, C-NCAP frontale e compensare il 40%).

Controllare il retro della situazione era retrotreno alta velocità. È con la direzione di avanzamento del impatto è differente, perché la maggior parte della struttura coda carrozzeria corrente, sostanzialmente alcun impatto conduzione, l’assorbimento di progettazione energetica. In breve, la macchina corrente sopportare la capacità di tamponamento è di gran lunga inferiore alla capacità di sopportare. Quindi l’estremità posteriore del veicolo da parte del retrotreno ad alta velocità, la struttura di corpo è certamente essere seriamente danneggiato, quindi il fascio di collisione nella collisione, ma la collisione tra oggetti e un rigido oggetti corporei, sia spremuto Minore impatto.

L’impatto di collisione anteriore-posteriore a bassa velocità può ridurre i costi di manutenzione; impatto frontale alta velocità aiuta a migliorare la protezione, soprattutto nel complesso ambiente reale collisione; ad alta velocità posteriore-end praticamente alcun effetto.

(This article comes from 驱动之家 editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *