Tipi di tubi Strutturali

In generale, tubi Strutturali è un tipo di tubo costruzione in acciaio che soddisfa determinati standard di composizione chimica e proprietà meccaniche. Questo tubo può essere utilizzato per una vasta gamma di applicazioni strutturali e ci sono vari tipi di tubi Strutturali disponibili. I tipi comuni di tubi Strutturali includono:

  • Di acciaio senza saldatura tubo: senza saldatura tubi di acciaio Strutturali è un prodotto durevole tubo che viene comunemente utilizzato per la palificazione dock, tubo di palificazione, cassoni, e dissuasori.
  • ERW Steel Pipe: Questo Strutturali tubi è tipicamente conosciuto per l’industria delle costruzioni più in alto del tubo linea di qualità ed è comunemente utilizzato dalle compagnie petrolifere e di utilità. Questo tubo di acciaio può essere utilizzato per la pole segno, colonna, bacino, e la costruzione del tunnel.
  • Spirale tubo d’acciaio: Questo è un tipo economico e durevole di tubi Strutturali che offre una durata di lunga durata per le cose come involucro strada, palificazioni e trincee.
  • DSAW Carbon Steel Pipe: Questo Strutturali tubi è saldato sia sul diametro esterno e l’ID. E ‘disponibile in molti gradi differenti ed è utilizzato per la custodia strada, noiosa strada, tombini, e altro ancora.
  • Recinto tubo: Questo è un tipo di tubi Strutturali che sta diventando popolare per la costruzione di recinzioni a causa della sua elevata durata e resistenza. Questo Strutturali tubi viene utilizzato per i parchi che racchiudono, parcheggi e altro ancora.
  • Canale sotterraneo tubo: Questo tipo di tubo non è necessaria una elevata qualità o estremamente resistente Strutturali tubi, ma piuttosto un tubo di costruzione utilizzato per deviare l’acqua sotto e intorno passi carrai, acqua e sistemi fognari, sistemi di drenaggio e ponti provvisori.

(This article comes from Crestwood Tubulars editor released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *