Tubi fondazione per palificazione

Fondazione tubo di palificazione sono necessari quando il suolo e le condizioni del terreno non sono adatti per sostenere la struttura ad essere costruito su. tubi per palificazione sono normalmente utilizzati in fondazioni profonde per trasferire il carico struttura al rock formazioni o alle condizioni del terreno più forti in profondità sotto la terra. Abbiamo la capacità di tagliare e unire vari diametri e spessori di parete di tubi di carbonio per palificazione per soddisfare i requisiti di carico specifiche di queste strutture. Abbiamo anche la capacità di fabbricare lunghezze accumulando fino a + o – 93 piedi e apporre targhe, scarpe o punte coniche, come richiesto. Offriamo meccanico e taglio torcia finisce come “Bevel x Square” o “Bevel Bevel x”. I nostri saldatori sono certificati AWS D1.1 per ospitare palificazione più marino, il ponte accatastamento o edificio tubi secondo i requisiti palificazione.

Se si lavora all’interno di costruzione di edifici, costruzioni offshore / marine o costruzione di un ponte a fianco di imprenditori che svolgono tubi per palificazione di guida, si prega di contare su di noi per il vostro tubi per fornitura di palificazione. La nostra azienda costruisce e fornisce “tagliati a misura” pali di fondazione. lunghezze singole casuali, lunghezze doppie casuali, e palificazioni lunghezza uniforme.

La nostra squadra ha acquisito una vasta esperienza citando, la produzione, e la consegna degli ordini per i prodotti siderurgici, come le casse di alesaggio e pali di fondazione. Si può sentire sicuri sapendo che la costruzione palificazione di alimentazione si ricevono da noi è altamente artigiani fabbricazione e lavorazione di tubi e accumulando per le vostre esigenze di installazione sperimentato. La nostra offerta è “nuovo e inutilizzato” diretta dai mulini. Grazie alla nostra esperienza, la nostra posizione centrale nel sud-est e il nostro potere d’acquisto, i nostri prezzi sono molto competitivi. Non solo forniamo le aziende del sud-est e nazionale, spediamo a livello internazionale, e nella maggior parte dei casi forniamo direttamente al luogo di lavoro.

(This article comes from southlandpipe edit released)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *