Tubi in acciaio per rischi pressioni Alte e pericoli contenitore a pressione

Il processo di produzione del progetto è collegata al processo mediante tubazione di processo trasversale sfalsata, e la fornitura del gas cliente si ottiene tubazioni. Una varietà di tubi in acciaio per alte pressioni e recipienti a pressione, progettazione, fabbricazione, installazione, funzionamento, ispezione, riparazione, trasformazione di errori può portare ad un guasto prematuro della tubazione o un incidente.

Tubi in acciaio per alte pressioni sono più prominente fattori di rischio sono sovra-temperatura, sovrappressione, corrosione, usura e vibrazioni. Sovrapressione sovrapressione è associato a malfunzionamenti o sovraccarichi anomali del recipiente di reazione principale. Corrosione, usura e corrosione del materiale di processo o di impurità e velocità del fluido e così via. Vibrazioni del macchinario rotante dell’equilibrio dinamico o cattiva progettazione del disegno di base non soddisfa i requisiti, ma più importante è la velocità del fluido pipeline è alta, girando troppo, cambiamenti di sezione nella formazione della forza emozionante pulsante. Corrosione, usura gradualmente indebolire la resistenza strutturale dei tubi e raccordi. Vibrazione può facilmente portare a collegamenti allentati e rottura permanente raccordi. Anche se si tratta di una piccola perdita valvola del tubo conduttura o frattura causerà più gravi disastri, come ad esempio lo spazio esplosione, incendio o avvelenamento. Anni di pratica ha dimostrato che: frequenza alta pressione incidente processo pipeline e dal danno tanto quanto l’incidente recipiente a pressione.

Recipienti a pressione sono principalmente fissati recipienti a pressione come vari liquidi, serbatoi gas, cilindri, essiccatori, adsorbenti, condensatori, separatori, scrubber e così via. Il supporto del recipiente a pressione è in uno stato compresso, e una volta che esplode contenitore, il mezzo produrrà un’espansione step-down. La pressione generata dal recipiente a pressione esplode la maggior parte delle onde d’urto, non solo di distruggere l’intera attrezzatura, ma anche danneggiare gli edifici circostanti e altre strutture, e danneggiare direttamente la sicurezza personale delle persone circostanti, causando vittime. Le principali cause di esplosione recipiente a pressione sono:

  • pressione nave stessa è difettosa, come struttura di contenimento all’interno della fessura, la saldatura contenitore con saldatura e perse fenomeno saldatura:
  • pressione pressione del serbatoio sopra la pressione di progetto, pressione visualizzazione dell’indicatore distorsione, taratura della valvola di sicurezza impostare la pressione è errato o non normale decollo e così via;
  • corrosione recipiente a pressione è grave, capacità di pressione ridotta;
  • errori operativi e così via.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *