Grand palancola
/ Notizie / Larssen forme Palancola

Larssen forme Palancola

Gli inventori sono stati impegnati a sviluppare un Palancola che dovrebbe contenere interblocchi rotolato in fascio durante il processo produttivo, e non attaccati successivamente mediante rivettatura. Gregson (USA) ha brevettato una lampadina e la mascella di blocco nel 1899, ma questo ancora portato in produzione di una sezione piatta con relativamente piccolo modulo di resistenza.

Trygve Larssen ottenuto un brevetto tedesco nel 1904 per un profondo, laminato a caldo che aumenta notevolmente la forza e l'efficienza delle pareti in acciaio e ha rappresentato un grande passo avanti. muro palificazione di Larssen assunto una "forma d'onda", quando assemblati e tutti gli sviluppi successivi per le pareti Palancola efficienti si basano su questo concetto. sezione di Larssen conteneva ancora un blocco parziale fabbricato e non è stato fino al 1914, che un rivetless Larssen interblocco è apparso in Germania.

Negli Stati Uniti, Lackawanna Steel Co. era una forma piatta Palancola e diversi tipi ad arco con laminati, interblocchi integrali già nel 1910. Carnegie Steel Co. ha offerto tre sezioni piane con interblocchi laminati-on e una sezione fabbricato. Nel 1929, il catalogo di Carnegie illustrato quattro profondo arco, due poco profonde arco e due tratti rettilinei.

Questo Articolo proviene da modificare pilebuck rilasciato