Grand palancola
/ Notizie / Rimozione del palancole

Rimozione del palancole

Il palancole che sono stati inseriti nel terreno sono stati sempre e solo destinato ad essere una misura temporanea per evitare che le pareti laterali dello scavo seminterrato di collassare. Di conseguenza, una volta che il guscio di cemento del seminterrato era completa la palancole potrebbe essere rimosso. Il palancole sono mai stati destinati ad essere parte integrante del piano interrato. Inoltre i acciaio Larsen pile usate in questo caso sono oggetti costosi e sulla rimozione e tornare alla palificazione risultato contractor in un notevole sconto per il prezzo della palificazione. C'era quindi un incentivo finanziario significativo per assicurare che il maggior numero possibile delle palancole sono stati rimossi e rimandati.

Il metodo per l'estrazione del palancole era quello di utilizzare un dispositivo di sollevamento comandato a distanza, che ha ripreso estremamente forti mascelle idrauliche che serrate strettamente al palo da sollevare a quel punto pistoni idraulici verticali sollevò il palo fuori dal terreno. Allo stesso tempo, una gru con il paranco fissata alla parte superiore del palo è stato usato per fissare la pila si capovolga come è stato estratto. La distanza verticale delle pile estrattori martinetti idraulici di sollevamento viene limitata a meno di un metro quindi estrarre la lunghezza del palancole, che nella maggior parte dei casi erano lunghi 13 metri, un processo iterativo è stato impiegato che sollevato il palancole incrementale come segue: bloccaggio al mucchio, estendendo i cilindri idraulici verticali per sollevare la pila, rilasciando le ganasce della pinza, ritraendo i martinetti di sollevamento ritorna nella posizione di partenza e ricominciare. Come la pila è stata estratta la gru ha preso in mano la situazione sul suo sollevamento affrontare ad ogni parziale estrazione successiva. Il dispositivo di sollevamento pila idraulico è stato alimentato elettricamente da un generatore cellulare nelle vicinanze ed era controllata da un operatore utilizzando una mano tenuta telecomando collegato al dispositivo tramite un cavo.

Sorprendentemente il palancole erano abbastanza difficili da estrarre, nonostante le 160 tonnellate di forza verticale del dispositivo di sollevamento pila potrebbe esercitare. Ciò significa che il processo è stato piuttosto lento in quanto la maggior parte delle palancole doveva essere blandito con spinte successive e tira fino a diventare abbastanza largo per essere tirato fuori. Anche allora per sette delle palancole, che proprio non poteva essere estratto hanno dovuto essere scavato più profondamente possibile e poi tagliare tagliare con un colpo torcia ossiacetilenica, lasciando il resto alle spalle nel terreno.

Questo Articolo proviene da modificare ridgeend rilasciato