Grand palancola
/ Notizie / Palancola Filettatrici

Palancola Filettatrici

I Palancola Filettatrici sono un perfetto esempio di design innovativo che offre una maggiore sicurezza e produttività. Le Assemblee Threader permettono l'incastro rapido e sicuro delle sezioni Palancola senza l'uso di un "Top Man", anche in moderate a forti condizioni di vento. Il disegno originale Infila utilizza varia serie di rulli in modo che corrisponda alla sezione palificazione selezionato. L'appena introdotto universale Palancola Infila può essere regolato campo per consentire coppie filettatura o single di qualsiasi sezione palificazione.

STANDARD Palancola THREADER

Il corpo principale standard di SPT è lanciato dalla lega di alluminio e trattato termicamente per produrre un prodotto di alta resistenza incredibilmente leggero. Nelle applicazioni più estreme, la versione in acciaio fuso a bassa lega è disponibile, inoltre, che è utile quando si lavora con lunghi coppie di sezione ampia Palancola come AZ36 Palancola. L'infila standard è stato progettato per essere malmenati e facilmente gestito da personale tipiche del sito.

UNIVERSALE Palancola THREADER

L'SPT universale è anche realizzato principalmente dalle leghe di alluminio e acciaio inox con opportuni trattamenti termici che producono un prodotto ad alta resistenza incredibilmente leggero. Come parte comoda della sua funzionalità, l'unità si divide in due parti in modo che il infila può essere malmenati e facilmente gestiti da personale tipiche del sito.

L'unità può essere regolato per adattarsi qualunque sezione pila viene utilizzato sul luogo di lavoro, senza la necessità di elementi aggiuntivi. Lo standard SPT richiede un diverso insieme di rulli di guida per ogni sezione pila. Inoltre in questo modo il SPT universale, per gestire meglio le variazioni di Palancola tolleranze di produzione di laminazione facendo sulle regolazioni di lavoro.

Quando si infila singoli pali della SPT Universal facilmente passare da infilare la mano sinistra alla destra, grazie al suo esclusivo design a due pezzi. Questo significa che solo una unità è richiesto sul luogo di lavoro. Lo standard SPT richiede due unità per un veloce filettatura del singolo Palancola - un set a sinistra e l'altro a destra.

Questo Articolo proviene da modificare hammersteel rilasciato