Grand palancola
/ Notizie / Palancola Walls intercapedini

Palancola Walls intercapedini

Pareti Palancola sono utilizzati come sistema di ritenzione terra in terreni che permettono di guida dalla superficie ad una profondità di terminazione. Essi non funzionano bene in condizioni di terreno con massi o ostacoli di grandi dimensioni. Palancola sono prefabbricate sezioni lamiera di acciaio con bordi ad incastro. Quando vengono installati i fogli, formano una barriera continua nel terreno. I fogli sono in genere azionati con magli vibranti o martelli goccia.

Palancola possono essere organizzati in forme geometriche per formare intercapedini, permettendo permanente in terra costruzione che si terrà, come ad esempio una fondazione molo nel mezzo di un fiume.

muri di sostegno Palancola e intercapedini di solito sono trattenuti con rinforzi in acciaio, pali soldato, ancore e Deadmen.

Pareti Interlocking Palancola sono un relativamente nuovo sistema di ritenzione. Essi sono costituiti da incastro tubo in acciaio con connessioni ad incastro saldato filo l'uno nell'altro. Possono essere forati su qualsiasi terreno utilizzando un martello fondo foro. La loro applicazione è la stessa che per Palancola, ma con il vantaggio di poter avanzare attraverso formazioni geotecniche difficili (ad esempio terreno con massi o altre ostruzioni), e la capacità di fondare in letto roccia.

Questo Articolo proviene da modificare condrill rilasciato