Grand palancola
/ Notizie / Palancole - soluzioni temporanee

Palancole - soluzioni temporanee

Pareti palancole sono ampiamente usati come economicamente e tecnicamente efficaci strutture di sostegno temporanee e sistemi di supporto scavi profondi proteggere terreno degrada fino a una decina di metri di profondità. Palancole sono utilizzati in situazioni in cui a parte la protezione pendenza seguente è necessario:

• Protezione scavo contro l'afflusso delle acque sotterranee.

• strutture soggette a insediamento sono presenti in prossimità dello scavo.

Utilizzando ancoraggi a terra precompresso o mantenere sistemi Strutting Struttura in palancole permette di proteggere l'ambiente dalle insediamento e gli edifici esistenti da danni. Alta efficacia dei sistemi di supporto palancole è assicurato dalla elevata capacità di installazione e la possibilità di recuperare palancole. Possibili applicazioni sono i seguenti:

• guida, vibrante e premendo in palancole.

• prelavaggio o pre-foratura per facilitare lo scavo, il che significa che essi possono essere utilizzati praticamente in qualsiasi condizione di terreno e del sito.

Le nostre attrezzature ci permette di installare pareti di palancole fintanto oltre 20 metri. Sono installati mediante il metodo vibratoria con le ultime martelli privo di risonanza funzionamento ad alte frequenze, che garantisce un'installazione sicura palancole in prossimità di edifici esistenti o altre strutture sensibili alle vibrazioni. Palancole può anche essere guidato con martelli idraulici. Nelle zone in cui foglio di battitura o vibrazione sia impossibile o considerato non sicuro usiamo presse idrauliche, che garantiscono l'installazione e silenziosa senza vibrazioni (<75dB). Il metodo di pressatura-in è applicata in prossimità di costruzioni soggette a vibrazioni e nelle zone dove eventuali vibrazioni comporterebbe consolidamento del terreno e, di conseguenza, insediamento degli edifici vicini. Questa tecnologia è utilizzata principalmente per i lavori in sviluppo urbano denso, vicino a edifici storici, costruzioni instabili e sistemi sotterranei, facciate di vetro, argini soggette a consolidamento del terreno e sale interne ed edifici. Palancole vengono premuti anche quando i parametri del terreno sono considerati come debole o non vi è alcuna possibilità di rig pesante o funzionamento della gru.

Questo Articolo proviene da modificare Aarsleff rilasciato